Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 290 il 25/7/2021, 10:41
Migliori postatori
bat | ||||
andrea 55 | ||||
francesco | ||||
Massimiliano La Mattina | ||||
fabrizio-petruzzello | ||||
Laura-iki | ||||
Joker69 | ||||
petrek | ||||
Mattimetto | ||||
Admin |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Google +1
Non sono suiseki ma....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non sono suiseki ma....
Salve a tutti,
forse sono off topic perchè quello che vi sto per segnalare non rientra nella definizione di suiseki, ma queste pietre meritano di essere viste ed ammirate.
Si tratta di piccole pietre, che in genere definiamo ciottoli, senza forme particolari o dimensioni ragguardevoli. La loro bellezza sta nella miriade di disegni e di colori di cui si compone la loro superficie.
La loro scoperta è merito di Roberto Mari, che da molti anni le raccoglie, le leviga e le propone sul suo sito : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
al punto da coniare per loro un nuovo termine, Giottolo, ed un nuovo paese, Giottolandia.
Grazie alla collaborazione con Roberto, ho potutto inserire alcune di queste pietre nel mio sito :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che vuole essere solo l'amo per fare entrare noi suisekisti, a volte troppo ingessati in regole e categorie, in un mondo fantastico di pura arte.
Buona visione !
Daniela
forse sono off topic perchè quello che vi sto per segnalare non rientra nella definizione di suiseki, ma queste pietre meritano di essere viste ed ammirate.
Si tratta di piccole pietre, che in genere definiamo ciottoli, senza forme particolari o dimensioni ragguardevoli. La loro bellezza sta nella miriade di disegni e di colori di cui si compone la loro superficie.
La loro scoperta è merito di Roberto Mari, che da molti anni le raccoglie, le leviga e le propone sul suo sito : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
al punto da coniare per loro un nuovo termine, Giottolo, ed un nuovo paese, Giottolandia.
Grazie alla collaborazione con Roberto, ho potutto inserire alcune di queste pietre nel mio sito :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che vuole essere solo l'amo per fare entrare noi suisekisti, a volte troppo ingessati in regole e categorie, in un mondo fantastico di pura arte.
Buona visione !
Daniela
daniela- Bonsaista Mame
Re: Non sono suiseki ma....
Grazie Daniela!
Molto interessante e molto istruttivo per tutti noi.
I giottoli sono incredibili!
Molto interessante e molto istruttivo per tutti noi.
I giottoli sono incredibili!
Laura-iki- Moderatore
Ahhhh, ma allora non dormite !!!!
Daniela
Daniela
daniela- Bonsaista Mame
grazie daniela, dopo aver visto il suo sito,,ho avuto modo di scambiare con lui varie cose, es,la calcilutite, quei ciotoli che anche tu trovi nel tevere, oppure il gabbro,,,, bene ho fatto un altro amico!!!! ciao
Argomenti simili
» Suiseki - UBI 2011 Sanremo
» esposizione suiseki
» Introduzione al suiseki
» ma può essere un suiseki?
» iniziamo a parlare di suiseki
» esposizione suiseki
» Introduzione al suiseki
» ma può essere un suiseki?
» iniziamo a parlare di suiseki
Pagina 1 di 1