Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 290 il 25/7/2021, 10:41
Migliori postatori
bat | ||||
andrea 55 | ||||
francesco | ||||
Massimiliano La Mattina | ||||
fabrizio-petruzzello | ||||
Laura-iki | ||||
Joker69 | ||||
petrek | ||||
Mattimetto | ||||
Admin |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Google +1
olivo o olivastro impostazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
olivo o olivastro impostazione
[img]http://i71.servimg.c[url=https://servimg.com/view/18172901/5]om/u/f71/18/17/29/01/dsc00713.jpg[/img][/url]
scusate se avete tempo di darmi un consiglio un mio vicino che stava cambiando casa stava buttando questo olivo o olivastro mi potete consigliare come impostare la crescita quali rami tagliereste se bisogna potare o la forma puo andare cosi grazie se qualche d uno vuole aiutarmi se ho sbagliato a scrivere qua scusatemi
scusate se avete tempo di darmi un consiglio un mio vicino che stava cambiando casa stava buttando questo olivo o olivastro mi potete consigliare come impostare la crescita quali rami tagliereste se bisogna potare o la forma puo andare cosi grazie se qualche d uno vuole aiutarmi se ho sbagliato a scrivere qua scusatemi
beppons81- Bonsaista Mame
Re: olivo o olivastro impostazione
Ciao ,per prima cosa ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione saluti e presentazioni
Per la sezione dovevi postare su primi passi comunque penseranno i moderatori a spostare nella sezione giusta
La pianta è un olivo (olea europapea)
Per il momento ti consiglio di tagliare nei punti segnati in rosso ,poi devi lasciar vegetare quando la pianta avrà nuove vegetazioni vedremo come poter impostare il tutto ciao e buon bonsai[img][/img]
Per la sezione dovevi postare su primi passi comunque penseranno i moderatori a spostare nella sezione giusta
La pianta è un olivo (olea europapea)
Per il momento ti consiglio di tagliare nei punti segnati in rosso ,poi devi lasciar vegetare quando la pianta avrà nuove vegetazioni vedremo come poter impostare il tutto ciao e buon bonsai[img][/img]
grazie della risposta e mi scuso se ho saltato presentazioni e sbagliato sezione
Tranquillo le presentazioni puoi sempre farle almeno ti conosciamo tutti per la sezione verrà messà nel posto giusto.Per la pianta per il momento una buona concimazione e tienici aggiornati sugli sviluppi
eseguito i tagli come da te consigliato e applicato il mastice nel taglio piu grosso aspettando nuova vegetazione ....
Esatto applichi il mastice e lo lasci tranquillo di vegetare per tutta la stagione
Benvenuto sul forum beppons81, ti invito come già fatto da andrea a presentarti nell'apposota sezione, aiuta tutti a conoscerti, a capire il tuo livello ed a consigliarti al meglio.
Il post è stato moderato e spostato nella sezione più idonea.
Buon Bonsai!
Il post è stato moderato e spostato nella sezione più idonea.
Buon Bonsai!
Pagina 1 di 1